Avv. Camilla Consorti

Si è laureata in Giurisprudenza nel 2009 a pieni voti presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Ha conseguito nel 2011 il diploma di specializzazione presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università Statale di Milano.

Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, perfezionata con il conseguimento del Legal English Module dell’International Professional English Certificate presso la British Chamber of Commerce, e una buona conoscenza della lingua francese.

Nella sua attività professionale, si occupa di fornire consulenza e assistenza in giudizio a persone fisiche e società nei procedimenti amministrativi e giudiziari tributari e penali. Si è occupata dell’assistenza per l’adesione ai programmi di regolarizzazione dei capitali detenuti all’estero.

Nel 2015 ha frequentato il Corso di Perfezionamento e di Specializzazione in Diritto Penale “Giorgio Marinucci” presso l’Università Statale di Milano, approfondendo lo studio del diritto penale internazionale, commerciale e penale.

Nel 2017, è stata relatrice in un ciclo di conferenze in materia di diritto penale tributario presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza a Coppito (AQ).

Nel corso del 2017 e del 2018, ha frequentato il IV corso biennale della Scuola di Alta Formazione e Specializzazione dell’Avvocato Tributarista organizzato dall’Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi.

È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste specializzate in materia di fiscalità nazionale e diritto penale tributario.

Dal 2012 collabora con lo Studio legale e fiscale Stufano Gigantino Cavallaro e associati.

 

  • Diritto Penale
  • Diritto Commerciale
  • Diritto Tributario
Avv. Camilla Consorti

Avv. Camilla Consorti -

  • inglese
  • francese